fbpx

Cucine da esterno in acciaio e muratura

Cucine da esterno Francesconi 78

Indice dell'articolo

Con l’arrivo dei primi caldi e dell’estate si torna a vivere gli spazi esterni della casa, in particolare il giardino e i balconi.

In questa stagione il principe assoluto è il barbeque, attorno al quale amici e parenti si godono momenti di convivialità e buon cibo.

Per i più esigenti e per chi ha il giusto spazio disponibile in esterno, è possibile realizzare una cucine da esterno funzionale e di grande effetto.

Una cucina da esterno ha tutti gli elementi di una cucina normale, quindi lavandino, fuochi, griglia e vani per legna e piccoli frigobar. Insomma tutto l’occorrente per poter cucinare ottimi piatti.

Cucine da esterno Francesconi 78

Tipologie e materiali delle cucine da esterno

Presso il nostro showroom di Meldola troverete diversi modelli di cucine per esterno. Tra i più scelti dai nostri clienti ci sono sicuramente quelli in muratura e quelle in acciaio inox.

Entrambi i materiali sono ideali per l’outdoor ed entrambe sono perfette da realizzare in giardino, in un grande balcone o in un attico, magari sotto l’ombra discreta di un bellissimo pergolato.

Naturalmente questo tipo di cucine da outdoor molto spesso ha integrato un barbeque da giardino realizzato con il medesimo materiale.

Negli ultimi anni si stanno diffondendo inoltre i bracieri da esterno, ideali anche per cucinare la carne, le verdure e il pesce.

Cucine da esterno in acciaio inox

Dalle linee raffinate ed eleganti le cucine da esterno in acciaio inox sono realizzate su misura con moduli e componenti che si possono adattare a tutte le richieste dei clienti. Con un design d’avanguardia e soluzioni estetiche di prim’ordine allargano finalmente i confini degli spazi outdoor, garantendo fruizione e godibilità degli spazi all’aperto.

Ecco le proposte più interessanti scelte per te:

Cucine da esterno in muratura

Solide e rustiche le cucine da esterno in muratura sono anche flessibili e personalizzabili perché realizzate su misura con moduli e componenti che si possono adattare a tutte le richieste dei clienti. Possono essere arricchite con ante in legno o in acciaio e hanno varie soluzioni per i piani da lavoro. Naturalmente il materiale con il quale sono composte non teme gli agenti atmosferici ed è ideale per resistere all’aperto.

Ecco le proposte più interessanti scelte per te:

Come Francesconi 78 seguiamo progetti in tutta la Romagna, da Ravenna, Lugo, Faenza fino a Imola e Rimini passando naturalmente per Forlì e Cesena.

Naturalmente presso il nostro showroom di Meldola troverai un’ampia esposizione di cucine da esterno di varie dimensioni e i nostri collaboratori ti seguiranno passo dopo passo nella scelta del prodotto su misura per le tue esigenze.

Richiedi un appuntamento

Condividi il post
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Altri articoli scritti per te